2 soluzioni di raccolta dati temperature, registratore grafico su carta diagrammata, stampante elettronica o funzione data-logger attraverso porta USB


chiavetta
La funzione data-logger, attraverso una porta USB (disponibile per tutti i prodotti dotati di pannello di controllo PRO), è un strumento avanzato per l’acquisizione delle temperature, che consente di scaricare su una chiavetta USB un file con le temperature memorizzate, ad intervalli pre-programmati (regolabili) dal pannello di controllo. Il concetto innovativo è dato dalla facilità del trattamento dei dati acquisiti, in quanto le informazioni scaricate sono contenute in un semplice file di blocco-note (funzionante su qualsiasi PC con sistema operativo Windows) il quale può esser facilmente ri-covertito in Excel per ottenere grafici o classificare i dati scaricati. Per una totale sicurezza, al fine di evitare alterazioni, il file contiene una firma digitale. La chiavetta USB, consente di registrare i dati delle temperature di circa 5 anni di utilizzo dell’apparecchio (ad intervalli di memorizzazione di 10 minuti).



Il registratore grafico traccia su carta diagrammata circolare settimanale l’andamento grafico della temperatura interna. A protezione del diagramma uno sportello in plexiglass trasparente dotato di chiave di sicurezza. Rilevazione indipendente delle temperature grazie a una propria sonda e funzionamento con batteria stilo da 1,5V (tipo AA) a garanzia di continuità di registrazione.